PERCHE' FARE IL TEST EPIGENETICO
L’ambiente è in grado di influenzare l’espressione dei nostri geni e la loro funzionalità, creando in tal modo delle variazioni che agiscono sullo stato fisico ed psico-emotivo della persona. Quindi il nostro stile di vita, la qualità dell’aria che respiriamo, il cibo e le sostanze nutritive che assorbiamo, l’ambiente elettromagnetico, lo stress, le emozioni e la moltitudine di pensieri che abbiamo hanno un impatto sui geni e l’insieme di questi fattori è chiamato epigenetica.
Perciò non è solo l’ereditarietà a condizionare la nostra salute, ma anche una serie di altri fattori esterni e interni, molto più governabili, capaci di fungere da silenziatori o attivatori della nostra espressione genica.
Il Test Epigenetico S-Drive Cell Weing
Il test Epigenetico S-Drive Cell Wellbeing è un’indagine biofisica non invasiva che ti permette di valutare quali componenti ambientali sono maggiormente coinvolte nello stato di malessere del soggetto e fornisce indicazioni utili a migliorare la propria salute..
Come si esegue il test
Il
capello, in particolare il suo bulbo, è un eccezionale
biomarcatore e si comporta come un antenna in grado di assorbire tutto ciò che giunge dall’esterno, quindi è in grado di restituirci risposte su molteplici elementi ambientali
che possono essere nocivi per il nostro organismo ed a cui siamo esposti: sostanze contenute negli alimenti a noi poco idonee, sensibilità ai microorganismi (batteri, virus, lieviti), accumulo di sostanze chimiche e metalli tossici, esposizione ai campi elettromagnetici.
Grazie a questa tecnologia, è possibile mappare gli
indicatori epigenetici
meno di 15 minuti usando solo pochi capelli.